Hai mai fatto caso che, tra un uomo e una donna della stessa età, nella donna si noterà molto di più anche il più piccolo segno del tempo sul suo viso? E l’ingiustizia non finisce neppure qui. Quanti uomini conosci che si sottopongono regolarmente a una buona skin-care routine a base di detergente, tonico, crema idratante e crema per il contorno occhi? Eppure, per quanto possano trascurarla, la pelle maschile non dà gli stessi segni di cedimento di quella femminile. O almeno non lo fa in maniera così aggressiva!
Per quanto tutto questo possa risultare ingiusto, la scienza ci dà una risposta, finalmente. Il dottor Foad Nahai, chirurgo plastico di Atlanta e redattore-capo dell’Aesthetic Surgery Journey, ha condotto uno studio per indagare proprio sulla questione.
Il risultato? Se le donne hanno più rughe degli uomini, la colpa è della genetica.
Hai l’impressione che quei solchi così profondi attorno alla bocca siano molto più marcati di quanto ti ricordavi fossero ieri? Probabilmente è così
Il dottor Moshe Kon, capo del dipartimento di plastica ricostruttiva e chirurgica della mano presso l’University Medical Center Utrecht, nei Paesi Bassi, ha partecipato allo studio di Atlanta. Lo specialista sottolinea che, questa differenza che ci appare così ingiusta, è dovuta dalla scarsità di ghiandole sebacee nella zona soprattutto delle labbra. Sostanzialmente, le rughe femminili sono più accentuate e profonde perché le donne hanno meno ghiandole sebacee, le responsabili della produzione del sebo, che mantiene la pelle più morbida e liscia.
Insomma, la tua pelle risulta essere molto più “tirata” di quella maschile e, di conseguenza, le rughe hanno terreno fertile per espandersi e crescere a dismisura, nonostante le cure che dedichi alla tua pelle ogni giorno. Se poi fumi o esponi la tua pelle al sole senza proteggerla (sia d’estate, che d’inverno), allora il processo risulta essere ulteriormente accelerato da queste brutte abitudini.
Riporta le lancette del tempo indietro di 5 anni senza bisturi, laser né iniezioni, grazie a Skin Revolution e all’allantoina
Sebbene la genetica non giochi a tuo favore, puoi dire addio alle tue rughe senza nessun trattamento invasivo. Con un check-up approfondito, è possibile sapere esattamente ciò di cui la tua pelle ha bisogno per rinascere e riportare le lancette del tempo indietro di 5 anni.
Tutto quello che devi fare è provare il trattamento Skin Revolution, un’esclusiva dell’Istituto di Bellezza Amelie per la tua bellezza senza tempo. Dalla prima seduta noterai:
- Una pelle più bella, luminosa e liscia
- Delle rughe più distese
- Fino a 5 anni in meno dimostrati
Perché Skin Revolution può garantirti questi risultati? Grazie all’allantoina, un cheratinocita che idrata e contribuisce alla riepitelizzazione della pelle. La genetica potrà esserti avversa, ma, grazie ai nostri studi, hai finalmente la possibilità di risolvere un problema così fastidioso e ingiusto.
Prenota subito il tuo check-up gratuito della pelle: dopo una prima valutazione, ti proporremo un piano d’attacco per le rughe specifico per le tue esigenze.
Skin Revolution è la soluzione per combattere i segni del tempo efficace e che ti garantisce il risultato che hai sempre desiderato senza dolore. I risultati saranno DEFINITIVI, non dovrai fare altro che seguire il nostro programma di mantenimento.
Riponiamo talmente tanta fiducia in SKIN REVOLUTION da rimborsarti interamente qualora non dovessi vedere i risultati che ti abbiamo promesso.