Ciao, sono Melia e da sempre la bellezza è la mia più grande passione. Una passione che ho voluto trasformare nel mio lavoro.
Dopo il diploma di liceo classico, mi sono iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio. Nel frattempo, mentre studiavo per i miei esami, mi prendevo cura della bellezza delle mie amiche e adoravo farlo. Ho compiuto una scelta che in molti hanno definito ‘folle’, ma che per me è stata la follia più azzeccata che abbia mai fatto: mollare tutto e dedicarmi, finalmente, alla mia passione.
Già, perché non solo non ho rinunciato al mio sogno, ma ci ho messo tutta me stessa e mi sono iscritta all’Accademia di Estetica. Mi sono trasferita in Toscana nel 2007 e ho iniziato a lavorare presso la mia insegnante per pagarmi gli studi.
Una volta terminati gli studi all’Accademia, ho aperto il mio piccolo, magico mondo nel 2014: L’Istituto di Bellezza Amelie.
Adoro prendermi cura di ogni persona che vuole migliorarsi e regalarsi un momento dedicato alla propria bellezza. E, la mia missione, è garantire i migliori trattamenti, quelli più all’avanguardia e i più validi che ci siano, per vedere ogni mia cliente felice di sentirsi più bella.